Skip links
Altre news

Chilly si racconta nel punto vendita: il progetto firmato Ananai

Per rafforzare la brand presence di Chilly in GDO e drugstore, Ananai Comunicazione ha progettato un’isola espositiva immersiva e modulare, pensata per trasformare un’area di vendita in uno spazio esperienziale.

Il cuore dell’installazione è l’intimate corner, composto da totem promozionali, dal Chilly Booth (un photobooth a forma di doccia) e da una simulazione scenografica di toilette, con specchio integrato ed esposizione prodotto.

Un setting coerente con la comunicazione Chilly, in grado di attivare engagement, generare contenuti condivisibili e rafforzare la relazione tra brand e consumatore. Installata nei principali punti vendita della grande distribuzione e nei principali Drugstore di tutta Italia, l’isola è pensata per creare un punto di contatto diretto con il pubblico e amplificare la presenza del brand nel percorso di acquisto.

Dal concept visivo alla struttura, Chilly prende parola nel contesto retail con un tono fresco, coerente e distintivo.